Termini & Condizioni

Informazioni ai sensi art. 3 D. L. 22/5/99 n.185 In esecuzione delle Direttiva CEE 97/7/CE

La vendita dei prodotti a catalogo è esclusivamente indirizzata all’Italia e ai maggiori di 18 anni.

I prezzi sono comprensivi di I.V.A ed imballaggio.

L’eventuale fattura verrà emessa solo se richiesta all’atto dell’ordine, indicando il numero della Partita I.V.A. e CODICE FISCALE (se diverso)

La merce viaggia a rischio e pericolo del mittente

La consegna è svolta al domicilio del Cliente in Italia senza alcun addebito.

I prezzi sono comprensivi anche del costo degli imballi specifici per le bottiglie.

Condizioni di pagamento e decorrenza dell’ordine: anticipato tramite carta di credito e/o tramite PayPal. Decorrenza dell’ordine: immediata.

Le consegne sono affidate a UPS (servizio UPS STANDARD) ed è comunicato all’acquirente il tracking code per la tracciabilità delle singole consegne. I tempi di consegna variano da 1 a 2 giorni lavorativi per l’Italia.

Secondo le vigenti normative il Cliente ha il diritto di recesso dall’acquisto entro il termine di 10 giorni lavorativi, dandone avviso a:

NA STISA DI COSTA MARCO
STRADA CAUDA, 13 12051 ALBA CN – ITALIA

Nel caso che l’esercizio del diritto di recesso, nei termini di cui sopra, intervenga dopo il ricevimento della merce il fornitore NA STISA DI COSTA MARCO  si riserva il contatto diretto, per concordare modi e tempi del ritiro. Le spese per la riconsegna sono a carico dell’acquirente. Il rimborso degli eventuali pagamenti ricevuti sarà effettuato al netto delle commissioni paypal.