Birre Tedesche non Pastorizzate

CUNEO Illuminata 2016 birre SCHÖNBUCH in piazza Europa 21-24 luglio

un prosit per gli ALBESI

Birra d’ecc

Na Stisa di COSTA Marco è presente alla seconda edizione di Birra d’Ecc di CUNEO durante l’ ILLUMINATA 2016 e precisamente in piazza Europa (area MOVE) dal 21 al 24 Luglio 2016 in una 4 notti che vedrà il capoluogo di provincia vestirsi a festa con oltre 60000 lampadine colorate in via Roma e Cso Nizza  per calarsi in una festa che promette grandi eventi in tutta la città … come da dettagliato programma che potete visionare a fondo pagina.

Cuneo-Illuminata-2015-video_campaign

Na Stisa Stand SCHÖNBUCH - BirrAlbA

Na Stisa Stand SCHÖNBUCH – BirrAlbA

Dalla alberata piazza Europa godrete di una vista ineguagliabile sull’ illuminata di Cso Nizza, e troverete ben visibile lo stand tutto bianco in cui Marco spillerà le birre tradizionali Tedesche SCHÖNBUCH dello storico birrificio “1823” di Böblingen (a 15km da Stoccarda)

Spilleremo fresche Weizen NON filtrate o limpide , tradizionali PILS e Lager …. e per gli amanti delle birre particolari delle dissetanti Weizen NERE dai delicati sentori di caramello del malto tostato intensamente e le Weizen PALE ALE ambrate dal profumatissimo ed aromatico sentore di fiori di luppolo fresco, oltre a qualche Schönbuch AmberAle per l’ illuminata

BIRRALBA #birralbaIl marchio BIRRALBA di Marco è inoltre fiero di potervi proporre alla Spina sin dal mattino di Domenica la NIMBUS la birra al MOSCATO dell’amico Lelio una vera birra Stile ITALIANO dai freschi profumi e sentori di pesca.

Per avere spillate fresche birre da 0,20/0.40 presso tutti gli stand dei birrifici presenti all’evento , dovete acquistare prima alle casse I GETTONI che saranno di diverso colore per identificare i due formati .

vi aspetto …. Marco

Programma dell’ illuminata , in particolare delle giornate con BIRRA D’ECC

Giovedi 21 luglio : “Birra d’Ecc”, festa della birra in piazza Europa (ore 18-24); alle 21 spettacolo “Tutti sotto la stessa luce” a cura del Nuevo Ritmo. In piazza Foro Boario, ore 21-23.15, “Verso Sud”, Giamme Orlando voce e sax, Leo Martina tastiere, Andrea Mignone chitarre, Roberto Chiriaco basso elettrico, Renzo Coniglio batteria. Alle 21, davanti a Sant’Ambrogio, si esibirà la Società Fisarmonica “Vessella” di Caraglio. Inoltre, a partire dalle 17.30 fino alle 24, mercato in via Roma e alle 21, all’inizio di corso Nizza, “Luci di Moda”, sfilata dell’Accademia di Belle Arti.

Venerdì 22 luglio. All’alba corsa podistica “Illuminati dal sole” organizzata da Asics e Il Pod10534426_248957988635469_7558018887384020130_nio Sport. Partenza alle 5.30 da piazza Foro Boario, colazione all’Open Baladin (5 euro – ricavato devoluto all’associazione “I Bambini delle Fate” per il progetto “Sporcatevi le mani”; info: www.ilpodiosport.it). Dalle 18 alle 24 in piazza Europa “Birra d’Ecc” e alle 21 musica con “I Nero Vinile. In piazza Foro Boario, dalle 18, divertimento cinofilo con Vanity Dog; alle 21 musice e danze occitane con “La Danço” e “Lhi Sonadanço”. Concerto gospel del “Coro Energheia” alle 21 davanti al sagrato di Sant’Ambrogio. Serata in danza: alle 22.30, in piazza Audifreddi, “Street Dance” con coreografie di Massimo Rosano ore e in corso Nizza coreografia di tango di gruppo, a cura dei maestri argentini Oscar Gauna e Cecilia Diaz (Promocuneo).

Sabato 23 luglio. “Birra d’Ecc” dalle 18 alle 24 in piazza Europa. In piazza Foro Boario, alle 18, lezioni di canto e musica a cura di Palcoscenico Performing Arts Center ore e alle 21 concerto. Davanti a Sant’Ambrogio alle 18 esibizione della Filarmonica Morezzese e alle 21 “Note Illuminate” con la Compagnia Musicale Cuneese. Inoltre, dalle 16 alle 19, estemporanea di pittura e progetti arte-industria dell’Accademia di Belle Arti in via Roma e in piazza Audiffreddi “Illuminiamo il terzo settore”, incontro con associazioni onlus.

Domenica 24 luglio. Ultima serata illuminata con “Birra d’Ecc” in piazza Europa (18-24); alle 21 “Culture del Mondo”. L’ass. “Condividere” con la Comunità Papa Giovanni XXIII organizzano, alle 21, ma in piazza Foro Boario, il concerto della band “Una nota in più”. A chiudere la festa saranno le estrazioni delle due lotterie, alle 20, davanti a Sant’Ambrogio, si scoprirà il vincitore di “Accendi la tua lampadina”, alle 23 per “Accendi la fortuna” e poi sfilata finale di “Culture del mondo” insieme ai volontari e organizzatori dell’Illuminata (da piazza Europa a piazza Galimberti).

Share this post
  , , , , , , , , , , , , , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares
Share This